Frase della settimana

"Le falesie xe la sagra dell' illogico"
T.Gigio

lunedì 26 marzo 2012

Il Ghey Team prende l'aperitivo ovunque e comunque!

Siete stufi dei soliti locali per aperitivi? Il centro città vi sembra un ambiente scomodo e opprimente? Avete bisogno di spazi aperti ed una compagnia esuberante? Ti piace la carenza d'ossigeno e l'ipotermia?
Allora vieni con noi! Grazie all'intuimento del comitato anti-aperitivi, d'ora in poi i tavolini del bar non sono più un confine invalicabile! con il Ghey Team puoi bere il tuo aperitivo dove vuoi, quando vuoi e con le condizioni metereologiche più avverse! Forza, descrivete nei commenti l'aperitivo alpinistico che avete sempre sognato e noi del Ghey Team vi aiuteremo ad esaudirlo. Perchè quando arriva il Ghey Team tutti i sogni diventano realtà!


Nella foto: aperitivo sulla cima del Grossvenediger (3662 m slm) durante la nevicata.

3 commenti:

  1. Stranamente (sarà stà per la sede) non go mai bevudo un SpritzAperol cusì bon!

    RomBoss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tutti sa che il grande Venezia ga 3666m.
      comunque se esaudi' ogni desiderio ghe ne gavessi un paio, non de piu', grazie.
      so che con gli immensi poteri conferiti a voi-noi del G.Team, anche grazie alla doppia vista e alla presa a 4 zampe di sickness, sapre' legger i mei desideri e far in modo che se avveri...
      quanto all'aperitivo vedo che continua la presenza asfissiante de fighette che seguo le vostre-nostre (presto) impronte...bravi muli!

      Elimina
    2. In effetti, viste le inspiegabili carenze de fighette, se pensava de metter l'Archimandrita (cocacola) in minigonna e truccarlo un poco; cusì magari miglioremo un poco la situazion. Dopotutto el ga già la cavelada bionda...

      Reverendus

      Elimina